company profile
  Linea di servizi
linea di servizi

 

Le aziende del gruppo sono attrezzate sia per i grandi numeri che per le più delicate lavorazioni manuali, in un intelligente mix in grado di soddisfare ogni tipo di produzione.

Gima ha recentemente acquistato una macchina combinata per il taglio laser e la punzonatura, in grado anche di filettare, svasare, ecc. in completa automazione e con una precisione assoluta.
A questa si aggiungono le piegatrici di ultima generazione, il robot per la piegatura, i torni multifunzione e le fresatrici-filettatrici automatiche palettizzate per ottimizzare la produzione.
Per i piccoli numeri, fino alle campionature, sono impiegate macchine più piccole o a funzionamento manuale. I controlli sono sempre rigorosi.

Gli investimenti tecnologici in Corel sono evidenti nella linea di Surface Mounting dei componenti elettronici, mantenuta a temperatura e umidità costante. Il processo di rifusione avviene con profili termici differenziati per ogni tipo di scheda. Le operazioni in linea THT, con saldatura lead free o stagno-piombo completano le operazioni, che si concludono con il collaudo funzionale tradizionale o con attrezzatura parametrica ICT.

In Electric Line aggraffatrici, spellatrici e timbratrici automatiche sono in piena attività. Il filo viene prelevato, misurato in sezione e lunghezza, spelato, aggraffato al connettore e timbrato. A questo punto è pronto per l’invio al cliente o a successive lavorazioni, previo collaudo finale.

Gima
Corel
Electric Line
sezione qualità
mercati
clienti
opportunità di lavoro
contattaci
 
visita la gallery fotografica >>
 
 
 
 
 
 
 
 
Copyright 2007 Gima Srl - Via Corbellina 512 - Fara Gera d'Adda (BG) - t.+39 0363 399282- fax +39 0363 399521 - P.IVA 01852980166 - Credits